Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2017-03-17T16:50:54+00:00

Dal 1950, nell’arco di due generazioni, la nostra azienda, mantenendo la caratteristica di laboratorio artigianale, realizza su misura tutta la gamma di manufatti in legno per l’abitazione, il negozio e l’ufficio.

Le foto che proponiamo in questo sito web rappresentano una piccolissima parte dei lavori da noi effettuati, realizzati esclusivamente all’interno del nostro laboratorio dotato di tutti i macchinari occorrenti per il lavoro del “Fuori Misura”.

Impegno e senso di responsabilità sono le doti migliori che mettiamo quando iniziamo a produrre un arredamento, oltre all’esperienza di tanti anni di lavoro e al rispetto delle date di consegna stabilite con la clientela.

Ringraziamo i nostri clienti che, con il loro “Passaparola”, ci hanno permesso di non utilizzare alcun tipo di pubblicità per farci conoscere.

I nostri valori sono:

  • trasparenza e onestà

  • orientamento al cliente

  • qualità e passione

I NOSTRI VALORI

LA NOSTRA STORIA

La falegnameria ALB nasce come bottega artigiana nei primi anni ’40 e vede come fautore il Sig. Antonino Bottone. La costante ricerca per una produzione esclusiva, unita alla collaborazione di arredatori di grande spessore pose l’azienda, in breve tempo, come leader del settore dell’arredo su misura.

Con gli anni quella che era una bottega artigiana si trasformò in una falegnameria altamente qualificata e fu allora che il “Vecchio Mastro” investì tutti i suoi risparmi nell’attuale struttura di circa 1.000 mq. consegnandola al figlio, l’architetto Salvatore Bottone.

Studio, professionalità e passione hanno guidato la condotta dell’azienda fino ad oggi, permettendole di divenire – grazie anche al successivo ammodernamento dei macchinari – leader del settore senza mai tralasciare l’aspetto artigianale.

Ad oggi, la Arredo Legno Bottone è l’anello di congiunzione tra il processo produttivo artigianale e la moderna organizzazione industriale.